Regione Siciliana
Seguici su:

PR FESR 21/27 – Azione 1.3.3 – Progetti coordinati – Avviso eventi internazionali – SMAU Milano 5-6 novembre 2025 – Comunicato – Ulteriori adempimenti

Dettagli della notizia

Postato il:

3 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Contenuto

Il Servizio 4.S del Dipartimento delle Attività Produttive comunica che per l’evento “SMAU 2025”, che si terrà a Milano dal 5 al 6 novembre 2025 con finestra temporale sul portale: https://export.regione.sicilia.it per la presentazione delle istanze dal 23 aprile all’8 maggio p.v., al fine di snellire le procedure di selezione delle istanze ammissibili, le imprese dovranno compilare anche il form di candidatura, sempre dal 23 aprile all’8 maggio p.v., su:

www.smau.it/candidatura-startup

questo servizio alla chiusura della finestra temporale trasmetterà agli esperti della Società “SMAU Servizi s.r.l.” l’elenco delle istanze ammissibili.

Nel comunicato allegato sono enunciati i criteri di valutazione ed il punteggio massimo di ciascun criterio che saranno utilizzati per la valutazione delle istanze ammissibili tra quelle pervenute in risposta all’Avviso a manifestazione d’interesse per la selezione di micro, piccole e medie imprese siciliane interessate a partecipare agli eventi di internazionalizzazione per il 2025 ed il I bimestre 2026 approvato con DDG n. 669 del 10/03/2025, nell’ambito dell’attuazione dell’Azione 1.3.3 del PR FESR 2021/2027.

Riferimenti / Contatti

Informazioni di contatto

Gabriella Iannolino

Dipartimento: Servizio 4.S Internazionalizzazione, Attività Promozionali e PRINT - Dipartimento Attività Produttive Ruolo / Ufficio: Dirigente

Telefono: 0917079437 Email: internazionalizzazione.ap@regione.sicilia.it

Revisione: 3 Aprile 2025

Altri Articoli