Contenuto
L’Ufficio Comune dell’Autorità Urbana Funzionale di Messina pubblica n. 134 lettere di invito per la selezione di varie operazioni nei Comuni di: Alì Terme, Itala, Messina come comune capofila, Saponara, Rometta, Scaletta Zanclea, Spadafora, Villafranca Tirrena, Venetico.
Le operazioni s’inseriscono nell’ambito della Strategia Territoriale (ST) della FUA di Messina, a valere sul PR FESR 2021/2027.
I documenti relativi a ciascuna lettera di invito, inviate ai beneficiari per la realizzazione di lavori e servizi e/o forniture, redatti secondo il format Allegato 6 del Vademecum per la selezione delle operazioni approvato con DDG n. 777 del 14.11.2024, compresi gli allegati e la modulistica per partecipare, sono disponibili ai link seguente: https://cloud.comune.messina.it/nextcloud/s/dyCGkHkGKCNXyTj
Le domande di ammissione a selezione dovranno essere resa nella forma dell’autocertificazione e inoltrata esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.messina.it , completa della documentazione richiesta, e dovrà essere firmata digitalmente dal Legale rappresentante della Città Metropolitana di Messina.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 dell’11 giugno 2025.
Per informazioni: https://www.comune.messina.it/it/page/fua?