See Sicily, 7 milioni per la nuova campagna di comunicazione in stazioni, aeroporti, metro e tv: istanze entro il 21 settembre

See Sicily Favignana-405 Una nuova campagna di comunicazione outdoor nell’ambito del progetto See Sicily. Il Dipartimento del Turismo ha infatti approvato un Avviso relativo relativo al secondo semestre 2022, con una dotazione finanziaria di  7 milioni di euro a valere sull’Azione 6.8.3 del Po Fesr Sicilia 2014-2020. 

Stazioni ferroviarie della Penisola, aeroporti, stazioni e metro internazionali, emittenti televisive nazionali: l’obiettivo è promuovere la Sicilia, attraverso il rafforzamento del proprio brand e la valorizzazione dell’offerta turistica nel suo complesso in questa fase post pandemica.

L’Avviso per la pianificazione di una nuova campagna See Sicily è rivolto a concessionari esclusivi di pubblicità di cui ai punti di seguito indicati:

  • emittenti televisive nazionali:RAI 1, RAI 2, RAI 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 7, TV 8, Nove, SKY TG 24;
  • principali stazione ferroviarie italiane: Torino P.N. – Milano C.le – Milano Porta Garibaldi – Bologna C.le – Venezia Mestre – Venezia S. Lucia – Verona Porta Nuova – Firenze S.M. Novella – Roma Termini – Roma Tiburtina – Fiumicino Aeroporto – Napoli C.le – Salerno – Bari C.le – Reggio Calabria – Palermo C.le;
  • aeroporti/stazioni/metro internazionali.

Le proposte dovranno essere inoltrate entro il 21 settembre prossimo, all’indirizzo di posta elettronica servizio1.turismo@regione.sicilia.it, e dovranno riportare il seguente oggetto: “Progetto See Sicily – Interventi di comunicazione 2° semestre 2022. Pianificazione campagna outdoor stazioni ferroviarie italiane, aeroporti/stazioni/metro internazionali e emittenti televisive nazionali.

Contenuti Collegati


Redazione Euroinfosicilia

Dipartimento Programmazione
piazza L. Sturzo 36 – 90139 Palermo