Il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo pubblica il DDG n. 3335 del 6/12/2018, registrato alla Ragioneria Centrale per il Dipartimento Turismo l’11/12/2018 al n. 1471-2238, relativo al pagamento in favore di GE.S.A.C. spa per l’acquisizione di spazi pubblicitari presso l’aeroporto di Napoli Capodichino “Ugo Niutta” per la campagna di comunicazione del brand Sicilia, declinata con l’affissione di foto e la proiezione di video presso aeroporti italiani e altri punti di accoglienza e transito.
Il pagamento in favore della società è di 59.780 euro (49.000 +10.780 iva al 22%).
Il decreto è relativo alle attività previste dal Piano Regionale di Propaganda Turistica e all’Azione 6.8.3 “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche”.
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno fruizione risorse culturali e naturali e promozione turistica – Pagamento aeroporto di Napoli Capodichino per campagna brand Sicilia
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche” – “Campagna di comunicazione presso gli aeroporti italiani” – Acquisizione di spazi pubblicitari all’Aeroporto di Napoli Capodichino “Ugo Niutta”