L’Autorità di Gestione del PO Italia Malta 2007-2013 ha avviato, di concerto con l’Autorità Nazionale di Coordinamento Maltese e con i rappresentati della Commissione Europea e degli stati Membri partecipanti, la fase di riprogrammazione del futuro Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Malta 2014-2020.
A seguito della conclusione della procedura di consultazione pubblica sui possibili ambiti di investimento del futuro PO Italia-Malta 2014-2020, l’Autorità di Gestione e il Segretariato Tecnico Congiunto del programma hanno organizzato un workshop che si svolgerà a Siracusa giorno 26 luglio p.v. dalle ore 09,30 alle ore 14,00 con i seguenti obiettivi:
- Organizzazione di “round table” tematiche;
- Sessioni di lavoro settoriali con attività di brain storming e definizione risultati attesi;
- Sessioni di lavoro plenarie per la condivisione delle analisi SWOT tematiche.
Al fine di consentire una migliore organizzazione dei lavori, si invitano i soggetti in indirizzo a voler compilare la scheda di registrazione allegata che dovrà essere inviata al seguente indirizzo stc.italia-malta@regione.sicilia.it.
Sarà cura del Segretariato Tecnico Congiunto inviare ai partecipanti il programma delle attività e i dettagli circa la sede di svolgimento delle stesse, a seguito della ricezione della scheda di registrazione.
[wpckan_related_datasets include_fields_resources=”name” ATTENZIONE=NonEliminareQuestoTag]
Dott.
Piceno Antonio
Cooperazione Territoriale Europea e Cooperazione Decentrata allo Sviluppo