Il Dipartimento della Programmazione della Regione Siciliana, in qualità di Autorità di Gestione del del Programma Interreg Italia Malta, con DRA 24/A7 DRP del 31/01/2024, pubblica l’Avviso pubblico per la selezione di n. 5 esperti specialisti per l’istituzione del Segretariato Congiunto del Programma di Cooperazione INTERREG VI – A Italia-Malta.
La domanda di partecipazione unitamente al curriculum vitae, debitamente sottoscritto, e ad una copia del documento di identità in corso di validità, dovrà essere trasmessa, pena l’esclusione, entro e non oltre il 14 marzo 2024 via PEC al seguente indirizzo dipartimento.programmazione@certmail.regione.sicilia.it.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 5 ESPERTI SPECIALISTI PER L’ISTITUZIONE DEL SEGRETARIATO CONGIUNTO DEL PROGRAMMA ITALIA-MALTA VI – A” – NOME E COGNOME DEL CANDIDATO – n. ___ e n. ____ (indicare i numeri dei profili professionali prescelti – massimo due).
L’avviso è stato pubblicato, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale Concorsi n. 3 del 23/02/2024.
Il responsabile del procedimento, è la D.ssa Daniela Segreto – Dirigente dell’Area 7 del Dipartimento Regionale della Programmazione della Regione Siciliana.
Eventuali richieste di chiarimento: tel. +39 091/7070033/047, email: area7programmazione@regione.sicilia.it, daniela.segreto@regione.sicilia.it.
Contenuti Collegati
- Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: al via il primo avviso per progetti di cooperazione, domande da inviare entro il 4 aprile
- Programma Interreg VI-A Italia-Malta 2021/2027 – Avviso n. 1/2023 per la presentazione di progetti di cooperazione
- Interreg Italia-Malta 21/27, il 6 dicembre presentazione del Programma e del 1^ Avviso per il finanziamento dei progetti di cooperazione territoriale europea