Programma ENI di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Tunisia 2014-2020 – Selezione di n. 1 esperto/componente del Segretariato Tecnico Congiunto – Avviso pubblico

Il Dipartimento della Programmazione della Regione Siciliana, in qualità di Autorità di Gestione del Programma ENI di Cooperazione Transfrontaliera Italia Tunisia 2014-2020, indice una procedura di selezione pubblica, per titoli e colloquio/prova pratica, di n. 1 unità di personale esterno all’Amministrazione Regionale con il profilo professionale di “Assistente di progetto e di programma”, da impiegare come componente/esperto del Segretariato Tecnico Congiunto del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Tunisia 2014-2020.

Le istanze di partecipazione dovranno essere sottoscritte con firma digitale e presentate esclusivamente in formato elettronico, tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) secondo le vigenti disposizioni (art. 65 del D.Lgs. n. 82/2005), al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (Certmail) dipartimento.programmazione@certmail.regione.sicilia.it, indicando nell’oggetto: “Avviso pubblico per la selezione di n. 1 esperto assistente di progetto e di programma, del segretariato tecnico congiunto del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-tunisia 2014-2020”.

La scadenza per la presentazione delle candidature è improrogabilmente fissata entro e non oltre il 12 settembre 2022, pena l’esclusione.

L’Avviso è stato pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie concorsi – del 29 luglio 2022.

Le modalità di partecipazione alla selezione sono indicate in dettaglio all’art. 3 dell’Avviso pubblico.

Ai fini della ricevibilità, farà fede la data di ricezione della domanda di partecipazione presso la citata casella di Posta Elettronica Certificata (certmail).

Si precisa che fa fede il testo in lingua italiana dell’Avviso pubblico.

Il responsabile del procedimento, ai sensi e per gli effetti della l.r. 10/1991 e ss.mm.ii., è la D.ssa Daniela Bica – Dirigente del Dipartimento Regionale della Programmazione della Regione Siciliana.

Eventuali richieste di chiarimento possono essere effettuate al n. tel.: +39 091-7070033/289 o inoltrate per mail all’indirizzo area7programmazione@regione.sicilia.it fino al massimo di cinque giorni prima della data di scadenza per la presentazione delle candidature.


Bica Daniela

Dipartimento Programmazione Dirigente - Area 7 Programmi Cooperazione territoriale europea