Regione Siciliana
Seguici su:

PR FESR 2021/2027 – Azione 1.2.2 – Avviso Digit imprese per le agevolazioni a sostegno della digitalizzazione – Modifica date presentazione istanze

Dettagli della notizia

Postato il:

10 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Contenuto

Il Dipartimento Attività Produttive con DDG n. 2369 del 09/09/2025 ha modificato le date di presentazione delle domande relative all’Avviso pubblico “Digit imprese” per il sostegno alla digitalizzazione delle imprese, approvato con DDG n. 2175 del 05/08/2025 a valere sull’Azione 1.2.2 “Sostegno per la digitalizzazione delle imprese e azioni di sistema per il digital” del PR FESR 2021/2027. Pertanto il paragrafo 4.3 punto 1 “Termini di presentazione delle domande di aiuto” dell’Avviso, nella parte in cui recita: “Le domande devono essere inviate a partire dalle ore 12:00 del 11 Novembre 2025 alle ore 12:00 del 26 Novembre 2025 ” è così modificato “Le domande devono essere inviate a partire dalle ore 12:00 del 13 Novembre 2025 alle ore 12:00 del 27 Novembre 2025”.

AGGIORNAMENTO (12/11/2025)

Il Dipartimento delle Attività Produttive, con DDG n. 3125 del 12/11/2025, ha:

  • differito alle ore 12:00 del 2 dicembre 2025 il termine di apertura della piattaforma dedicata per la presentazione delle istanze di accesso alle agevolazioni, secondo le modalità previste dall’Avviso;
  • differito alle ore 12:00 del 16 dicembre 2025 il termine di chiusura della piattaforma dedicata per la presentazione delle istanze di accesso alle agevolazioni, secondo le modalità previste dall’Avviso;
  • integrato le categorie di fornitori qualificati modificando il comma 4 dell’art. 3.4 dell’Avviso;
  • modificato il comma 1 e il comma 5 dell’articolo 4.1 “Indicazioni generali sulla procedura”;
  • modificato il comma 1 – lett. g) dell’articolo 4.4 “Documentazione da allegare alla domanda” e introdotto un nuovo comma al medesimo articolo.

Inoltre, sono stati adottati i modelli Allegato C, Allegato C-bis e Allegato C-ter, approvati con DDG n. 2709 del 09/10/2025, che costituiscono parte integrante della documentazione da allegare alla domanda di accesso alle agevolazioni. E infine, è stato sostituito l’allegato d) DSAN “Trattamento dati personali”.

Riferimenti / Contatti

Informazioni di contatto

Anna Gullotto

Dipartimento: Servizio 9.S Servizi alle imprese Gestione Fondi Comunitari e Regionali (sede di Catania) - Dipartimento Attività Produttive Ruolo / Ufficio: Dirigente

Telefono: 0957137269 Email: servizimpresa.ap@regione.sicilia.it

Indirizzo: Via Artale Alagona, 39 - 95126 - Catania

Revisione: 12 Novembre 2025

Altri Articoli