PO FESR 2014/2020 – Azione 2.2.1 – Pista di controllo per la realizzazione di lavori a titolarità Grande Progetto BUL “Progetto Strategico Agenda Digitale per la Banda Ultra Larga (BUL) – Intervento nelle Aree Bianche“

La pista di controllo per la realizzazione di lavori a titolarità GRANDE PROGETTO BUL “Progetto Strategico Agenda Digitale per la Banda Ultra Larga (BUL) – Intervento nelle Aree Bianche“ di 160 M€ è stata adottata con decreto n. 16 del 02/03/2018 del Dirigente Generale dell’Ufficio per l’attività di coordinamento dei sistemi informativi regionali e l’attività informatica della Regione e delle pubbliche amministrazioni regionali (UCSIR), registrato dalla Corte dei conti in data 17/04/2018, registro 1, foglio 16.

La pista di controllo è stata elaborata dall’Ufficio Competente per le Operazioni (UCO) del Centro di Responsabilità di concerto con l’Unità di Controllo (UC).

L’ azione 2.2.1 si riferisce alla realizzazione di soluzioni tecnologiche per la digitalizzazione e innovazione dei processi interni dei vari ambiti della Pubblica Amministrazione nel quadro del Sistema pubblico di connettività.

Contenuti Collegati


Corrao Giovanni

Autorità Regionale per l'Innovazione tecnologica Dirigente Ufficio Competente per le operazioni

Tuttobene Rosalba

Autorità Regionale per l'Innovazione tecnologica Dirigente Unità di controllo