L’Autorità per l’Innovazione Tecnologica pubblica il DDG n. 228 del 11/10/2023, registrato dalla Ragioneria Centrale in data 26/10/2023, con il quale viene definitivamente rideterminato il finanziamento al Comune di Bagheria del progetto “Realizzazione di una piattaforma per la gestione documentale integrata, di un hub per l’interoperabilità e la cooperazione di un sistema di accesso a dati correlati e di servizi Datawarehousing”, nel quadro dell’Agenda digitale del PO FESR Sicilia 2014/2020 e in particolare all’interno dell’Azione 2.2.3 denominata “Interventi per assicurare l’interoperabilità delle banche dati pubbliche”. L’intervento, finanziato con il precedente DDG n.311 del 30 dicembre 2020, ha un quadro economico complessivo di € 162.000,00
PO FESR 2014/2020 – Azione 2.2.3 – Interoperabilità banche dati pubbliche – Comune di Bagheria – Rideterminazione contributo
091 7077708 - 091 7077709 ufficio.informatica@regione.sicilia.it via Ammiraglio Paolo Thaon De Revel, 20
Informazioni Utili
CUP: B54E20000740006