Con DDG n. 2886 del 07/11/2019, registrato alla Corte dei Conti al n. 1303 del 22/11/2019, il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo procede alla prenotazione d’impegno di spesa della complessiva somma di 181.174,88 euro, nell’ambito dell’Azione 6.8.3 Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche, per la realizzazione di una campagna promo-pubblicitaria della Regione Siciliana, da attuarsi attraverso l’acquisto di spazi pubblicitari inseriti nel circuito delle stazioni ferroviarie italiane: Bari Centrale, Bologna Centrale, Genova Brignole, Milano Centrale, Napoli Centrale, Roma Termini, Roma Tiburtina, Torino Porta Nuova, Venezia Santa Lucia, Verona Porta Nuova.
DDG 2886 del 7nov2019 campagna pubblicitaria staz ferrovie Dipartimento turismo 228.96 KB 192 downloads
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3. – Campagna di comunicazione e promozione della destinazione Sicilia nelle principali stazioni ferroviarie italiane – Impegno somma A.N.AC.
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna di comunicazione sulla Sicilia nelle principali stazioni ferroviarie italiane – Liquidazione saldo Grandi Stazioni Retail spa
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna di comunicazione sulla Sicilia nelle principali stazioni ferroviarie italiane – Approvazione contratto
- Campagna di comunicazione sulla Sicilia nelle stazioni ferroviarie italiane fino al 7 dicembre
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno fruizione risorse culturali e naturali e promozione turistica – Piano Operativo Annuale 2019 aggiornato a ottobre
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Programma Triennale di Sviluppo Turistico Regionale 2019/2021 e Piano Strategico Regionale di Sviluppo Turistico 2019/2023