Il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo con D.D.G. n. 1914 del 30/07/2018 registrato alla Corte dei Conti il 07 agosto 2018, Reg. 1 Foglio n. 149, ha affidato quota parte del progetto denominato: “CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PRESSO AEROPORTI NAZIONALI – AFFIDAMENTO INCARICO A CLEAR CHANNEL PER ACQUISIZIONE DI SPAZI PUBBLICITARI PRESSO GLI AEROPORTI DI ROMA CIAMPINO; ROMA FIUMICINO; BOLOGNA E VENEZIA “ Impegno somma €. 2.386.838,50.
Campagna di comunicazione del brand “Sicilia” mediante un’azione di promozione con l’affissione di foto e la proiezione di video presso aeroporti e altri punti di accoglienza e transito”
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna di comunicazione e promozione della destinazione Sicilia nei principali aeroporti nazionali – Acquisizione spazi Bologna e Venezia – Liquidazione in favore di Clear Channel Jolly Pubblicità S.p.A.
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche – Campagna di comunicazione presso Aeroporti nazionali – Pagamento Clear Channel
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno fruizione risorse culturali e naturali e promozione turistica – Campagna comunicazione aeroporti Bologna, Roma e Venezia
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche – Campagna di comunicazione -Spazi pubblicitari presso Aeroporti italiani: Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Bologna e Venezia