PO FESR 2014/2020 Azione 6.8.3 – Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche – Campagna di comunicazione presso aeroporti italiani – Acquisizione spazi pubblicitari presso Aeroporti Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Bologna e Venezia

Il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo con D.D.G. n. 1914 del 30/07/2018  registrato alla Corte dei Conti  il 07 agosto 2018, Reg. 1 Foglio n. 149, ha affidato quota parte del progetto denominato:  “CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PRESSO AEROPORTI NAZIONALI – AFFIDAMENTO INCARICO A CLEAR CHANNEL PER ACQUISIZIONE DI SPAZI PUBBLICITARI PRESSO GLI AEROPORTI DI ROMA CIAMPINO; ROMA FIUMICINO; BOLOGNA E VENEZIA “ Impegno somma €. 2.386.838,50.

Campagna di comunicazione del  brand “Sicilia”  mediante un’azione di promozione con l’affissione di foto e la proiezione di video presso aeroporti e altri punti di accoglienza e transito”

Icon

DDG 1914/S1 del 30/07/2018 3.67 MB 212 downloads

Contenuti Collegati


Arch.

Cacciatore Ermanno

Dipartimento Turismo Sport e Spettacolo Dirigente Servizio 2 Marketing e Accoglienza
Informazioni Utili
CUP: G59F18000240006
CIG: 7578659B3E