PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche” – Campagna di comunicazione negli aeroporti italiani

Il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo con DDG n. 1734/S1 del 17/07/2018, registrato alla Corte dei Conti il 30/07/2018 Reg. n. 1 Foglio n. 145 ha approvato il progetto del 30 giugno 2018 denominato “Campagna di comunicazione e promozione della destinazione Sicilia presso gli aeroporti italiani” con il quale si intende intraprendere, una campagna di comunicazione promo-pubblicitaria a marcata integrazione digitale, da condurre presso i principali aeroporti italiani dal 1 agosto al 31 dicembre 2018.  Impegno 4.100.000,00 euro.

Campagna di comunicazione del brand Sicilia mediante un’azione di promozione con l’affissione di foto e la proiezione di video presso aeroporti e altri punti di accoglienza e transito”

 

Contenuti Collegati


Arch.

Cacciatore Ermanno

Dipartimento Turismo Sport e Spettacolo Dirigente Servizio 2 Marketing e Accoglienza
Informazioni Utili
CUP: G59F18000240006