PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – See Sicily – Nuova campagna comunicazione outdoor – Pubblicazione Avviso

Il Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo pubblica il DDG n. 1989 del 22/08/2022 con cui approva l’Avviso relativo al “Progetto SeeSicily – Interventi di comunicazione 2° semestre 2022 . Pianificazione campagna outdoor stazioni ferroviarie italiane, aeroporti/stazioni/metro internazionali e emittenti televisive nazionali”.

L’Avviso é rivolto a concessionari esclusivi di pubblicità di cui ai punti di seguito indicati:

  •  emittenti televisive nazionali:  RAI 1, RAI 2, RAI 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 7, TV 8, Nove, SKY TG 24;
  • principali stazione ferroviarie italiane: Torino P.N. Milano C.le, Milano Porta Garibaldi, Bologna C.le, Venezia Mestre, Venezia S. Lucia,Verona Porta Nuova, Firenze S.M. Novella, Roma Termini, Roma Tiburtina, Fiumicino Aeroporto, Napoli C.le Salerno, Bari C.le, Reggio Calabria, Palermo C.le;
  • aeroporti/stazioni/metro internazionali.

La dotazione finanziaria, relativa all’Anno 2022, è pari a 7.000.000 euro a valere sull’Azione 6.8.3. 

Le proposte dovranno essere inoltrate entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso all’indirizzo di posta elettronica servizio1.turismo@regione.sicilia.it e dovranno riportare il seguente oggetto: “Progetto SeeSicily – Interventi di comunicazione 2° semestre 2022. Pianificazione campagna outdoor stazioni ferroviarie italiane, aeroporti/stazioni/metro internazionali e emittenti televisive nazionali”.

AGGIORNAMENTO (15/09/2022): Le proposte dovranno essere inoltrate entro il 21 settembre 2022.

Action of PO FESR Sicily 2014/2020

6.8.3

Purpose and Objectives

  • promuovere la Sicilia nel mercato nazionale e internazionale, attraverso il rafforzamento del proprio “brand” e la valorizzazione dell’offerta turistica nel suo complesso in questa fase post pandemica;
  • promuovere la destagionalizzazione dei flussi turistici e l’incremento delle presenze attraverso la conoscenza del patrimonio artistico, culturale, naturalistico e gastronomico della Sicilia, veri punti di forza dell’offerta turistica nel suo complesso rivolgendosi prioritariamente a quanti viaggiano per business, diporto e/o per altre motivazioni.

Recipients / Beneficiaries

  • Emittenti televisive nazionali: RAI 1, RAI 2, RAI 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 7, TV 8, Nove, SKY TG 24
  • Principali stazione ferroviarie italiane: Torino P.N. Milano C.le, Milano Porta Garibaldi, Bologna C.le, Venezia Mestre, Venezia S. Lucia,Verona Porta Nuova, Firenze S.M. Novella, Roma Termini, Roma Tiburtina, Fiumicino Aeroporto, Napoli C.le Salerno, Bari C.le, Reggio Calabria, Palermo C.le
  • Aeroporti/stazioni/metro internazionali

Financial Facilities

€ 7.000.000

Methods of participation

Le proposte dovranno essere inoltrate  al seguente indirizzo di posta elettronica: servizio1.turismo@regione.sicilia.it  e dovranno riportare il seguente oggetto: "Progetto SeeSicily - Interventi di comunicazione 2° semestre 2022. Pianificazione campagna outdoor stazioni ferroviarie italiane, aeroporti/stazioni/metro internazionali e emittenti televisive nazionali”.

Question Submission Deadline

Le proposte dovranno essere inoltrate entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso.
Icon

DDG 1989 del 22-08-2022 319.71 KB 99 downloads

Contenuti Collegati

Scarica Allegati Collegati

Icon

DDG 1971 del 12/08/2022 321.36 KB 106 downloads


Dirigente Servizio 1

Lo Cascio Daniela

Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo UCO Servizio 1 Comunicazione
Informazioni Utili
CUP: G69B22000400006