Il Dirigente Generale del Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo con DDG n. 275 del 15/03/2022 procede ad approvare la pianificazione di massima della campagna promozionale del programma See Sicily e contestuale rafforzamento del brand “Sicilia”, da realizzarsi sui principali network televisivi nazionali (in chiaro + la tv satellitare SkyTG 24), prenotando altresì la somma complessiva di €765,00 ad integrazione del DDG n. 221 del 04/03/2022.
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Promozione delle destinazioni turistiche – See Sicily – Campagna outdoor RAI pubblicità, MediaOne, Publitalia – Impegno somme e nomina DEC
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Promozione delle destinazioni turistiche – See Sicily – Campagna pubblicitaria tv – Impegno di spesa CANALE NOVE – DISCOVERY ITALIA SRL
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – See Sicily – Campagna promozionale – Approvazione ordinativo di fornitura reti CANALE5 – ITALIA1- RETE4 – TGCOM24 – Impegno di spesa
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – See Sicily – Campagna promozionale – Integrazione materiale Just Maria e nomina RUP
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – SEE SICILY – Nomina Rup e impegno somme pianificazione principali emittenti tv nazionali
Dirigente Servizio 1
Lo Cascio Daniela
Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo UCO Servizio 1 ComunicazioneInformazioni Utili
CUP: G39B22000020006