Con D.D.G. n. 2693 del 19/10/2022, il Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, approva gli ordinativi di fornitura di:
- PUBLITALIA ‘80 spa per la pubblicità sulle reti MEDIASET per un importo complessivo pari ad € 608.780,00 (imponibile € 499.000,00 IVA € 109.780,00).
- RAI PUBBLICITA’ Spa per una campagna pubblicitaria da condursi sulle reti RAI1, RAI2 e RAI3, oltre ad una campagna web – modulo RAI / ROS Digital e l’inserimento su CALCIO – FIFA WORLD CUP QATAR 2022 – Modulo Girone B TV, per un importo complessivo pari ad € 1.012.600,00 (imponibile € 830.000,00 IVA € 182.600,00).
- MEDIA ONE SRL, inerente una campagna promozionale da condursi attraverso gli impianti in concessione esclusiva presenti nelle stazioni ferroviarie di Salerno, Reggio Calabria, Roma Tiburtina, Roma FCO, Milano – Porta Garibaldi e Milano – Rogoredo, per un importo complessivo pari ad € 242.040,68 (imponibile
€ 198.394,00 IVA € 43.646,68).
E impegna la somma complessiva pari a € 1.864.245,68, giusta prenotazione di cui al DDG n. 1971 del 12/08/2022. Inoltre, nomina il dott. Maurizio Auteri, in atto Dirigente responsabile del Servizio 14 di questo Dipartimento, “Direttore dell’esecuzione del contratto” (DEC), per l’esecuzione del contratto inerente il progetto “See Sicily – Interventi di comunicazione 2° semestre 2022. Pianificazione campagna outdoor stazioni ferroviarie italiane, aeroporti/stazioni/metro internazionali e emittenti televisive nazionali”, per l’affidamento alla società RAI PUBBLICITA’ Spa concessionario esclusivo per la pubblicità sulle reti RAI – Radiotelevisione Italiana spa, della campagna pubblicitaria promozionale da condursi sulle suddette reti TV, per un importo complessivo di € 1.012.600,00 (imponibile € 830.000,00 IVA € 182.600,00).
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna pubblicitaria See Sicily e del brand ‘Sicilia’ attraverso grandi eventi a titolarità – Liquidazione PUBLITALIA ‘80 spa
- See Sicily, 7 milioni per la nuova campagna di comunicazione in stazioni, aeroporti, metro e tv: istanze entro il 21 settembre
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – SEE SICILY – Approvazione campagna televisiva 2022 e integrazione prenotazione spesa