PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Promozione delle destinazioni turistiche – Nuova campagna pubblicitaria See Sicily e brand Sicilia grandi eventi a titolarità – Approvazione ordinativi fornitura

Con D.D.G. n. 2511 del 06/10/2022, il Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, impegna la somma complessiva pari a € 340.435,60 giusta prenotazione di cui al DDG n. 1804 del 28/07/2022 e approva gli ordinativi di fornitura rivolti a:

  • CAIRO RCS MEDIA SPA , per una campagna pubblicitaria sul Corriere della Sera per un importo complessivo di € 109.800,00 (di cui imponibile € 90.000,00 IVA € 19.800,00)
  • A. MANZONI & C. SPA per una campagna pubblicitaria su La Repubblica Nazionale, per un totale complessivo di € 170.800,00 (di cui imponibile € 140.000,00 IVA € 30.800,00)
  • LIVESICILIA.IT SRL per una campagna pubblicitaria su www.livesicilia.it, al costo complessivo di € 4.880,00 (imponibile € 4.000,00 IVA € 880,00)
  • CITYNEWS SPA per una campagna pubblicitaria su www.palermotoday.it, w.cataniatoday.it ,www.messinatoday.ite www.agrigentotoday.it, al costo complessivo di € 4.021,60 (imponibile € 3.296,39 IVA € 725,21)
  • CENTOMEDIA & LODE SRL per un banner su www.ilsicilia.ite n. 2 articoli publiredazionali, al costo complessivo di € 4.880,00 (imponibile € 4.000,00 IVA € 880,00)
  • BMEDIA SRL per una campagna pubblicitaria su www.balarm.itc al costo complessivo scontato di € 5.978,00 (imponibile € 4.900,00 IVA € 1.078,00)
  • DIGITREND SRL) per un’inserzione su tutte le pagine della testata www.ilfattonisseno.it, al costo complessivo di € 3.416,00 (imponibile € 2.800,00 IVA € 616,00)
  • IMMAGINE SAS di Cilluffo Giuseppa Maria per una campagna pubblicitaria su Radio Margherita al costo complessivo di € 36.600,00 (imponibile € 30.000,00 IVA 6.600,00).

Contenuti Collegati


Dirigente Servizio 1

Lo Cascio Daniela

Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo UCO Servizio 1 Comunicazione
Informazioni Utili
CUP: G69I22000890006