Con D.D.G. n. 2402 del 03/10/2022, il Dirigente Generale del Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, approva gli ordinativi di fornitura rivolti a:
- PUBLITALIA ‘80 spa per una campagna pubblicitaria promozionale da condursi sulle reti TV del gruppo MEDIASET, per un importo complessivo di € 597.190,00 (di cui imponibile € 489.500,00 IVA € 107.690,00)
- RAI PUBBLICITA’ Spa per una campagna pubblicitaria sulle reti TV RAI – Radiotelevisione Italiana spa, oltre ad una campagna web – modulo RAI / ROS Digital,, per un totale complessivo di € 597.763,06 (di cui imponibile € 489.969,72 IVA € 107.793,34)
- SKY ITALIA srl per campagna pubblicitaria da condursi sui canali TV SKY, oltre ad una campagna web e la realizzazione di attività editoriali consistenti in n.3 servizi e n. 1 diretta, per un totale complessivo di € 176.900,00 (di cui imponibile € 145.000,00 IVA € 31.900,00), giusta prenotazione di cui al DDG n. 1804 del 28/07/2022.
DDG 2402 del 03-10-2022 Impegno promozione See Sicily Eventi TurCult RAI+Pubblitalia+SKY 314.75 KB 56 downloads
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno fruizione risorse culturali e naturali e promozione turistica – Chiusura progetto 25574 – Acquisizione spazi pubblicitari RAI
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna pubblicitaria See Sicily e del brand ‘Sicilia’ attraverso grandi eventi a titolarità – Liquidazione PUBLITALIA ‘80 spa
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Promozione delle destinazioni turistiche – Acquisto spazi pubblicitari tv – Attivazione procedure di gara – Contributo ANAC
Dirigente Servizio 1
Lo Cascio Daniela
Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo UCO Servizio 1 ComunicazioneInformazioni Utili
CUP: G69I22000890006