Il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo pubblica il DDG n. 3052 del 20/11/2018, in attuazione delle attività previste dal Piano Regionale di propaganda turistica e dell’Azione 6.8.3 del PO FESR 2014/2020, annotato alla Ragioneria Centrale Turismo il 26/11/2018 al n. 1325/2013, con il quale ha provveduto alla pagamento della quota imponibile di 203.569,40 euro di cui alla fattura elettronica n. 70420 del 06/11/2018 di complessivi 248.354,67 euro (IVA inclusa) a favore della Società IGP Decaux spa con sede in Assago (MI), per l’acquisizione di spazi pubblicitari negli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa e Bergamo Orio Al Serio, nell’ambito di una campagna di comunicazione del brand Sicilia attraverso un’azione di promozione con l’affissione di foto e la proiezione di video presso i più importanti aeroporti italiani e altri punti di accoglienza e transito.
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno fruizione risorse culturali e naturali e promozione turistica – Campagna comunicazione aeroporti Bologna, Roma e Venezia
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Piano Regionale di Propaganda Turistica 2018
- PO FESR 2014/2020 – Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche -Campagna di comunicazione e promozione della destinazione Sicilia presso gli Aeroporti italiani: Milano Linate, Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 –Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche . Campagna di comunicazione presso aeroporti italiani- Affidamento incarico acquisizione spazi pubblicitari presso Aeroporti Milano Linate, Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche” – Campagna di comunicazione negli aeroporti italiani
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche” – Avviso di Informazione per una campagna promo-pubblicitaria negli aeroporti nazionali