PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno fruizione risorse culturali e naturali e promozione turistica – Campagna di comunicazione aeroporti di Milano e Bergamo

Il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo pubblica il DDG n. 3052 del 20/11/2018, in attuazione delle attività previste dal Piano Regionale di propaganda turistica e dell’Azione 6.8.3 del PO FESR 2014/2020, annotato alla Ragioneria Centrale Turismo il 26/11/2018 al n. 1325/2013, con il quale ha provveduto alla pagamento della quota imponibile di 203.569,40 euro di cui alla fattura elettronica n. 70420 del 06/11/2018 di complessivi 248.354,67 euro (IVA inclusa) a favore della Società IGP Decaux spa con sede in Assago (MI), per l’acquisizione di spazi pubblicitari negli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa e Bergamo Orio Al Serio, nell’ambito di una campagna di comunicazione del brand Sicilia attraverso un’azione di promozione con l’affissione di foto e la proiezione di video presso i più importanti aeroporti italiani e altri punti di accoglienza e transito.

 

Contenuti Collegati


Arch.

Cacciatore Ermanno

Dipartimento Turismo Sport e Spettacolo Dirigente Servizio 2 Marketing e Accoglienza
Informazioni Utili
CUP: G59F18000240006
CIG: 7578623D88