Il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo con DDG n. 1895/S1 del 27/07/2018 Registrato alla Corte dei Conti il 7 agosto 2018 Reg. n. 1 Foglio 151, nell’ambito del progetto denominato – “Campagna di comunicazione del brand Sicilia, mediante un’azione di promozione con l’affissione di foto e la proiezione di video presso aeroporti e altri punti di accoglienza e transito” — ha approvato il contratto con la GE.S.A.C. S.p.A. con sede in Napoli per l’acquisizione di spazi pubblicitari presso l’Aeroporto Capodichino “Ugo Niutta”per un importo pari ad € 149.450.00 con contestuale impegno di spesa.
“Campagna di comunicazione presso gli aeroporti italiani. Acquisizione di spazi pubblicitari presso l’Aeroporto di Napoli Capodichino “Ugo Niutta”
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno fruizione risorse culturali e naturali e promozione turistica – Pagamento aeroporto di Napoli Capodichino per campagna brand Sicilia
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Promozione turistica – Campagna di comunicazione aeroporto Napoli Capodichino – Pagamento GE.S.A.C. spa
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche” – Campagna promo-pubblicitaria negli aeroporti nazionali – Approvazione contratto con società Toscana Aereoporti S.p.A
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche” – Campagna di comunicazione negli aeroporti italiani
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche” – Avviso di Informazione per una campagna promo-pubblicitaria negli aeroporti nazionali