PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 –Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche . Campagna di comunicazione presso aeroporti italiani- Affidamento incarico acquisizione spazi pubblicitari presso Aeroporti Milano Linate, Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio

Il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo con D.D.G. n. 1915 del 30/07/2018 registrato alla Corte dei Conti il 07/08/2018 Reg. 1 Foglio 150, ha affidato quota parte del progetto: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PRESSO AEROPORTI NAZIONALI – AFFIDAMENTO INCARICO A IGPDECAUX  S..P.A. PER ACQUISIZIONE DI SPAZI PUBBLICITARI PRESSO GLI AEROPORTI DI MILANO Linate, Milano Malpensa e Bergamo Orio al Serio  ”  Impegno somma €. 1.331,626,34

OBIETTIVO TEMATICO: Campagna di comunicazione del brand Sicilia mediante un’azione di promozione con l’affissione di foto e la proiezione di video presso aeroporti e altri punti di accoglienza e transito”

Contenuti Collegati


Arch.

Cacciatore Ermanno

Dipartimento Turismo Sport e Spettacolo Dirigente Servizio 2 Marketing e Accoglienza
Informazioni Utili
CUP: G59F18000240006
CIG: 7578623D88