Il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo con D.D.G. n. 1915 del 30/07/2018 registrato alla Corte dei Conti il 07/08/2018 Reg. 1 Foglio 150, ha affidato quota parte del progetto: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PRESSO AEROPORTI NAZIONALI – AFFIDAMENTO INCARICO A IGPDECAUX S..P.A. PER ACQUISIZIONE DI SPAZI PUBBLICITARI PRESSO GLI AEROPORTI DI MILANO Linate, Milano Malpensa e Bergamo Orio al Serio ” Impegno somma €. 1.331,626,34
OBIETTIVO TEMATICO: Campagna di comunicazione del brand Sicilia mediante un’azione di promozione con l’affissione di foto e la proiezione di video presso aeroporti e altri punti di accoglienza e transito”
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna di comunicazione e promozione della destinazione Sicilia nei principali aeroporti nazionali – Acquisizione spazi Bologna e Venezia – Liquidazione in favore di Clear Channel Jolly Pubblicità S.p.A.
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche – Campagna di comunicazione presso Aeroporti nazionali – Liquidazione IGPDecaux
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno fruizione risorse culturali e naturali e promozione turistica – Campagna di comunicazione aeroporti di Milano e Bergamo
- PO FESR 2014/2020 – Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche -Campagna di comunicazione e promozione della destinazione Sicilia presso gli Aeroporti italiani: Milano Linate, Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio