Con D.D.G. n.108/S1 del 04/02/2021, il Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo procede alla approvazione del quadro economico finale del progetto finalizzato al rafforzamento della visibilità dell’offerta turistica e della salienza del brand Sicilia, campagna comunicazione e promozione della destinazione Sicilia nelle principali stazioni ferroviarie italiane, anno 2019, così come previsto nell’ambito del Programma triennale di Sviluppo Turistico 2019/2021, per un importo complessivo di € 181.174,88, corrispondente al Quadro Economico Iniziale approvato con il D.D.G. n. 2886 del 07/11/2019.
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Acquisto spazi pubblicitari stazioni nazionali – Liquidazione saldo MEDIA ONE s.r.l.
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Acquisizione spazi pubblicitari tv e stazioni ferroviarie per comunicazione istituzionale Dipartimento Turismo – Nomina RUP e prenotazione impegno di spesa