PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna pubblicitaria See Sicily e brand Sicilia eventi a titolarità – Nomina RUP e prenotazione impegno

Con D.D.G. n. 1804 del 28/07/2022, il Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo autorizza la realizzazione del progettoCampagna pubblicitaria a sostegno del See Sicily e del brand ‘Sicilia’ anche attraverso grandi eventi a titolarità regionale a carattere turistico-culturale” mediante una comunicazione integrata sui più importanti mass media nazionali e regionali.

Nomina, ai sensi dell’art. 31 del D. Lgs. 50/2016 la dott.ssa Daniela Lo Cascio, Dirigente pro tempore del Servizio 1 – “Comunicazione” RUP (Responsabile Unico del Procedimento) affinché ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241, svolga tutti i compiti relativi alle procedure previste dal D.lgs. 50/2016, incluso l’ottenimento dei codici CUP e dei CIG, nonché di ogni altro atto o documento necessario per la realizzazione del progetto e procede alla prenotazione dell’impegno della somma di € 2.000.000,00.


Dirigente Servizio 1

Lo Cascio Daniela

Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo UCO Servizio 1 Comunicazione