PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna promozionale reti TV – MEDIASET e RAI – Impegno somme

Con D.D.G. n. 2977 del 10/11/2022, il Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, approva gli ordinativi di fornitura prot. n. 38033 del 10/11/2022, rivolto a PUBLITALIA ‘80 spa per una campagna promozionale da condursi attraverso un programma televisivo in palinsesto nelle reti MEDIASET, per il periodo 03 – 31/12/2022, per un importo complessivo pari ad € 549.000,00 (imponibile € 450.000,00 IVA € 99.000,00) e prot. n. 38044 del 10/11/2022, rivolto a RAI COM S.p.A. per l’acquisizione di spazi editoriali all’interno delle trasmissioni del palinsesto RAI, per il periodo nov – dic 2022, per un importo complessivo pari ad € 272.060,00 (di cui imponibile € 223.000,00 e IVA € 49.060,00).

Contenuti Collegati


Dirigente Servizio 1

Lo Cascio Daniela

Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo UCO Servizio 1 Comunicazione
Informazioni Utili
CUP: G69B22000400006