Il Dirigente del Servizio 1 Comunicazione, dott.ssa Daniela Lo Cascio, del Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, con D.D.S. n. 957 del 31/05/2022, , prende atto che nel D.D.G. n. 569/S1/2022, per un mero errore di trascrizione, è stata riportata la somma di € 19.764,00 (Imponibile € 16.200,00 IVA € 3.564,00) quale costo complessivo dell’acquisto della registrazione dello spot e della campagna pubblicitaria su Radio Margherita da IMMAGINE SAS di Cilluffo Giuseppa Maria & C., anziché di € 19.924,13 (Imponibile € 16.331,25 IVA 3.592,88). Pertanto impegna al fine di far fronte all’impegno giuridicamente vincolante sottoscritto con IMMAGINE S.a.s. di Cilluffo Giuseppa Maria & C. con nota di incarico prot. n. 10808 del 30/03/2022, l’ulteriore somma di complessivi € 160,13 portando così l’impegno definitivo ad un totale di € 238.421,94.
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – See Sicily – Campagna promozionale radio nazionali – Liquidazione Manzoni. OpenSpace Pubblicità, Immagine S.a.s.
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna pubblicitaria del progetto SEE SICILY – Approvazione ordinativi di fornitura ed impegno di spesa campagna radiofonica
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – SEE SICILY – Campagna pubblicitaria spot radio nazionali – Nomina Rup