Il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo pubblica il DDG n. 1926 S2 del 10/09/2020, con il quale è approvato il quadro economico finale del progetto “Campagna di comunicazione e promozione della destinazione Sicilia presso gli aeroporti italiani” in coerenza con il Programma Triennale di Sviluppo Turistico 2019/2021 ed in attuazione al Piano Operativo Annuale 2020 validamente concorrente alla promozione dell’immagine della Sicilia.
L’intervento è dichiarato definitivo e chiuso.
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche” – Campagna di comunicazione negli aeroporti italiani
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche” – Avviso di Informazione per una campagna promo-pubblicitaria negli aeroporti nazionali
Arch.
Cacciatore Ermanno
Dipartimento Turismo Sport e Spettacolo Dirigente Servizio 2 Marketing e AccoglienzaInformazioni Utili
CUP: G59F18000240006