Il Dipartimento Energia, con il DRS n. 594 del 01/06/2023 registrato presso la Ragioneria centrale dell’Energia al n. 805 del 20/07/2023, ha disposto la rideterminazione post-gara d’appalto del contributo concesso con DDG n. 1312 del 28/10/2019 per il progetto “Efficientamento tecnologico degli impianti della Pubblica illuminazione finalizzato alla riduzione dei consumi energetici” presentato dal Comune di Marsala. L’importo ricalcolato è pari a complessivi € 3.915.929,76 di cui € 3.081.929,76 a valere sul PO FESR 2014/2020, Azione 4.1.3 denominata “Adozione di soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici delle reti di illuminazione pubblica, promuovendo installazioni di sistemi automatici di regolazione” (a valere sui fondi comunali, invece, i rimanenti € 834.000). Contestualmente, sono autorizzati la liquidazione ed il pagamento della seconda tranche dell’anticipazione di € 616.385,95 pari al 20% del contributo rideterminato a seguito di gara.
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 4.1.3 – Illuminazione pubblica – Comune di Marsala – Liquidazione prima anticipazione
- PO FESR 2014/2020 – Agenda Urbana – Azione 4.1.3 – Riduzione consumi energetici illuminazione pubblica – Avviso Autorità Urbana Marsala – Graduatoria provvisoria
- PO FESR 2014/2020 – Agenda Urbana – Azione 4.1.3 – Riduzione consumi energetici illuminazione pubblica – Avviso Autorità Urbana Marsala
- PO FESR 2014/2020 – Azione 4.1.3 – Riduzione consumi energetici illuminazione pubblica – Concessione contributo provvisorio Comune di Marsala