PO FESR 2014/2020 – Azione 3.4.1 – Promozione export imprese – Artigiano in Fiera 2021 – Annullamento decreto e nuova approvazione elenco aziende ammesse

Il Dipartimento delle Attività Produttive – Servizio 4.S “Internazionalizzazione, Attività promozionale e PRINT”, nell’ambito delle attività dell’Azione 3.4.1 Progetti di promozione dell’export destinati a imprese e loro forme aggregate individuate su base territoriale o settoriale, ritenuto necessario, al fine di contenere l’insorgere di fenomeni di assembramento all’interno delle singole aree espositive ed in un’ottica di contenimento e limitazione dei rischi di contagio da Covid-19, dover assicurare una maggiore area espositiva alle singole imprese, ha rideterminato il numero delle imprese partecipanti a 50 a fronte delle 110 selezionate di cui all’allegato A del DRS n. 2443 del 12/11/2021.

Pertanto il Servizio 4.S con DRS n. 2603 del 19/11/2021 ha annullato il DRS n. 2443 del 12/11/2021 ed ha approvato la graduatoria (Allegato A) riportante l’elenco delle 50 imprese che hanno richiesto la partecipazione alla manifestazione fieristica “Artigiano in Fiera” come prima scelta ed ammesse a partecipare alla manifestazione fieristica “Artigiano in Fiera” in programma a Milano dal 4 al 12 dicembre 2021.

Con lo stesso decreto sono stati approvati l’elenco (Allegato B) delle istanze ammesse (seconda scelta) che costituisce parte integrante del presente provvedimento, per le motivazioni riportate a fianco di ciascuna istanza, l’elenco (Allegato C) delle istanze escluse dalla selezione, per le motivazioni riporta te a fianco di ciascuna istanza, e l’elenco (Allegato D) delle istanze non ammissibili, per le motivazioni riportate a fianco di ciascuna istanza.

Contenuti Collegati


Gullotto Anna

Attività Produttive Dirigente - Servizio 4.S "Internazionalizzazione, Attività Promozionali e PRINT"