Il Dirigente Generale del Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, con DDG n. 1426 del 28/06/2022, approva gli ordinativi di fornitura di:
– A. Manzoni & C. S.p.A al costo di €. 50.020,00 (Imponibile €. 41.000,00 IVA €.9.020,00), per l’ acquisto di spazi pubblicitari sulle testate online www.lastampa.it e www.repubblica.it unitamente a un publiredazionale di una pagina su La Repubblica nazionale per la promozione del Sicilia Jazz Festival;
– Digitalia ’08 SRL al costo di €.53.680,00 ( Imponibile € 44.000,00 IVA €.9.680,00), per l’acquisto di spazi pubblicitari e publi-redazionali sulla emittente radio Montecarlo relativi al Sicilia Jazz Festival;
– Immagine Pubblicità Sas al costo di di €.17.769,30 (Imponibile € 14.565,00 IVA €.3.204,30) per l’acquisizione n 140 spot pubblicitari complessivi per la durata di 14 gg sulla stazione radio Margherita per la promozione del Sicilia Jazz Festival e del Bellini international Context, impegnando la somma complessiva di €. 121.469,30.
DDG. n. 1426 del 28.2022 - Dipartimento Turismo - Impegno Manzoni Digitalia Immagine 560.49 KB 56 downloads
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Promozione delle destinazioni turistiche – Campagna promozionale Sicilia Jazz Festival 2022 – Liquidazione A. Manzoni & C. S.p.A
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Promozione delle destinazioni turistiche – Sicilia Jazz Festival 2022 – Approvazione ordinativo di fornitura CAIRO RCS MEDIA spa