PO FERS 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sicilia Jazz Festival – Impegno acquisto di spazi pubblicitari

Il Dirigente Generale del Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, con DDG n. 1426 del 28/06/2022, approva gli ordinativi di fornitura di:
A. Manzoni & C. S.p.A al costo di €. 50.020,00 (Imponibile €. 41.000,00 IVA €.9.020,00), per l’ acquisto di spazi pubblicitari sulle testate online www.lastampa.it e www.repubblica.it unitamente a un publiredazionale di una pagina su La Repubblica nazionale per la promozione del Sicilia Jazz Festival;
Digitalia ’08 SRL al costo di €.53.680,00 ( Imponibile € 44.000,00 IVA €.9.680,00), per l’acquisto di spazi pubblicitari e publi-redazionali sulla emittente radio Montecarlo relativi al Sicilia Jazz Festival;
Immagine Pubblicità Sas al costo di di €.17.769,30 (Imponibile € 14.565,00 IVA €.3.204,30) per l’acquisizione n 140 spot pubblicitari complessivi per la durata di 14 gg sulla stazione radio Margherita per la promozione del Sicilia Jazz Festival e del Bellini international Context, impegnando la somma complessiva di €. 121.469,30.

Contenuti Collegati

Informazioni Utili
CUP: G69I22000610006
CIG: 9268969331 CIG: 92658927F7 CIG: ZF136B8B53