Con Avviso di Informazione Prot. n. 22259 del 02.07.2018 il Dipartimento Turismo, Sport e Spettacolo rende nota la volontà di intraprendere una campagna di comunicazione, che verrà realizzata all’interno delle stazioni aeroportuali italiane, privilegiando le aree di maggiore traffico e di più lunga permanenza, proponendo ai viaggiatori in transito immagini della Sicilia di grande formato su supporti tradizionali e digitali.
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna di comunicazione destinazione Sicilia presso aeroporti italiani – Chiusura intervento
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche – Campagna di comunicazione presso Aeroporti nazionali – Liquidazione IGPDecaux
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno fruizione risorse culturali e naturali e promozione turistica – Campagna di comunicazione aeroporti di Milano e Bergamo
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno fruizione risorse culturali e naturali e promozione turistica – Campagna comunicazione aeroporti Bologna, Roma e Venezia
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche” – Campagna promo-pubblicitaria negli aeroporti nazionali – Approvazione contratto con società Toscana Aereoporti S.p.A
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche” – “Campagna di comunicazione presso gli aeroporti italiani” – Acquisizione di spazi pubblicitari all’Aeroporto di Napoli Capodichino “Ugo Niutta”
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche” – Campagna di comunicazione negli aeroporti italiani