Fino all’8 marzo, entro le ore 12, è possibile presentare istanza di partecipazione alla gara per l’affidamento del “Servizio di sviluppo, realizzazione e attuazione delle azioni di visibilità, trasparenza e comunicazione del Pr Fesr Sicilia 2021-2027“, indetta dalla Centrale Unica di Committenza (Cuc) della Regione Siciliana, su delega dal Dipartimento Programmazione.
Si prevedono l’elaborazione e la realizzazione di attività finalizzate sia a fornire informazioni sulle opportunità offerte dal Programma ai potenziali beneficiari e sui relativi meccanismi di accesso e attuazione, sia a garantire la piena visibilità dei risultati prodotti e della Politica di coesione sul territorio regionale.
L’affidamento è unico e si articola in cinque macroaree tematiche denominate “Creatività”, “Prodotti e servizi”, “Servizi digitali”, “Servizi giornalistici” ed “Eventi” (che sono declinate nel capitolato attraverso l’elencazione, con relative modalità d’esecuzione, dei prodotti e servizi da fornire in base alle specifiche esigenze dell’Amministrazione). Le categorie di soggetti ammessi a partecipare e i requisiti di partecipazione sono specificati nel disciplinare di gara.
La dotazione finanziaria è di circa 7 milioni 917 mila euro, iva esclusa. Le risorse provengono dalla Priorità 7 “Assistenza Tecnica” (AT) del Programma Fesr Sicilia 2021-2027.
Info, capitolato, documentazione, modulistica sono disponibili nella pagina web dedicata del portale Appalti della Regione, dove è possibile consultare anche quesiti e relative risposte. Il termine per inoltrare eventuali le richieste di chiarimenti è fissato al 26 febbraio.
Per partecipare occorre eseguire l’accesso con proprio account all’area riservata del portale Appalti, secondo le modalità tecniche e i termini d’utilizzo indicati nell’apposita sezione.
La durata dell’appalto (escluse le eventuali opzioni) decorrerà dalla data di sottoscrizione del contratto per un periodo di 36 mesi e comunque si esaurirà entro il mese di dicembre 2027. Il Dipartimento Programmazione (stazione appaltante) potrà prorogare il contratto per un massimo di 6 mesi ai prezzi, patti e condizioni stabiliti nel contratto.
DDG n. 3 del 02/02/2024 Indizione gara comunicazione PR FESR Sicilia 2021-2027 1.32 MB 198 downloads
Contenuti Collegati
- PR FESR Sicilia 2021/2027 – Priorità 7 – Indizione gara per l’affidamento delle azioni di visibilità, trasparenza e comunicazione
- PR FESR 2021/2027 – Priorità 7 – Affidamento azioni di visibilità, trasparenza e comunicazione: richiesta alla CUC per l’esperimento della gara e nomina del RUP
- Fondi Ue: la Commissione europea approva il Programma Fesr Sicilia 2021-2027 da 5,8 miliardi di euro