La Soprintendenza per i Beni Culturali e Ambientali di Trapani rende nota la procedura di gara telematica con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa
per il progetto “Miglioramento degli standards di fruizione ed intervento di restauro del tempio di Segesta”
La scadenza è fissata alle ore 13.00 del 13 maggio 2019.
L’importo complessivo dell’appalto è di 815.684,38 euro così suddivisi:
- 796.718,49 euro (iva esclusa) per lavori, soggetti ci ribasso d’asta
- 18.965,89 euro (iva esclusa) per gli oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso d’asta
Le offerte dovranno essere inviate esclusivamente per mezzo della piattaforma telematica Sitas e-procurement al seguente link: www.lavoripubblici.sicilia.it/appaltitelematici
La documentazione è disponibile in allegato a questo articolo e al seguente link: www.regione.sicilia.it/beniculturali/soprintp/SBCA_Trapani/amministrazione_trasparente/11_01_bandi_di_gara.html
La prima seduta pubblica avrà luogo il il 15 maggio 2019, alle ore 9.00 presso la sede dell’U.R.E.G.A. di Trapani, Viale Regina Elena, 48, III piano.
02.07.2019 – Ai sensi dell’articolo 29, comma 1, del D.Lgs. 50/2016 e del D.A. n. 16 del 2 maggio 2019 dell’Assessore regionale per le Infrastrutture e per la Mobilità si pubblica la Determina prot. n. 0136563 del 27 giugno 2019 per effetto della quale l’U.R.E.G.A. – Sezione Provinciale di Siracusa, nella qualità di Sezione centrale per il bimestre giugno-luglio 2019, ha costituito la Commissione giudicatrice per la valutazione dal punto di vista tecnico ed economico delle offerte formulate nell’ambito della procedura concorsuale finalizzata alla individuazione dell’aggiudicatario provvisorio. Del pari si pubblicano i curricula vitae dei soggetti costituenti detta Commissione giudicatrice.
25.10.2019 – prot. 11812 – Determina aggiudicazione definitiva.
29102019 - BBCC - SOPRINTENDENZA BB.CC.AA DI TRAPANI - SEGESTA - AGG_DEF 96.62 KB 233 downloads