Il Dipartimento dei Beni Culturali e dell’Identità siciliana, Soprintendenza BB.CC.AA. di Trapani, nell’ambito del Fondo Sviluppo e Coesione 2014-2020 – Patto per il Sud, pubblica la determina a contrarre n. 3815 del 30/07/2019 e il relativo avviso pubblico per manifestazione d’interesse per manutenzione straordinaria degli arazzi fiamminghi del Museo degli Arazzi – Museo Diocesano della Chiesa Madre di Marsala (TP), nell’ambito del progetto denominato “Recupero e adeguamento funzionale dell’eredità storico-culturale della Chiesa del Collegio di Marsala a Museo degli Arazzi – Museo Diocesano della Chiesa Madre”.
L’importo complessivo dell’appalto è di 155.700 euro.
Il criterio di aggiudicazione è il minor prezzo.
Il termine per la presentazione delle richieste di partecipazione è fissato alle ore 09:00 del 9 settembre 2019 tramite PEC all’indirizzo sopritp@certmail.regione.sicilia.it.
In allegato è possibile scaricare la determina a contrarre, l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse e il modello di istanza di partecipazione.
11.11.2019 – Determina aggiudicazione definitiva
Contenuti Collegati
- Marsala, bando da 2 milioni di euro per il restauro della Chiesa del Collegio e l’adeguamento a Museo degli Arazzi
- FSC 2014/2020 – Patto per la Sicilia – Restauro e adeguamento della Chiesa del Collegio di Marsala a Museo degli Arazzi-Museo Diocesano della Chiesa Madre – Bando di gara
- FSC 2014/2020 – Patto per la Sicilia – Avviso affidamento incarico manutenzione straordinaria Museo degli Arazzi – Museo Diocesano di Marsala
- Marsala, bando da oltre 155 mila euro per il restauro degli arazzi della Chiesa Madre: domande entro il 9 settembre