Secondo incontro dedicato alla nuova programmazione dei fondi europei a gestione diretta 2014/2020, nell’ambito del ciclo di giornate informative sui programmi comunitari 2014/2020.
L’iniziativa è promossa dalla Presidenza della Regione Siciliana, Dipartimento della Programmazione, in qualità di Autorità di Gestione del P.O. FESR Sicilia 2007-2013, in collaborazione con il progetto POAT – Internazionale, a titolarità del DFP e gestito dal Formez PA, nell’ambito dell’iniziativa OPENFESR – percorso di consultazione pubblica per la nuova redazione del PO FESR 2014/2020.
Destinatari dell’incontro sono: componenti del Partenariato della Comunicazione del PO FESR e partecipanti ad Openfesr (inserire link di collegamento a: “#OPENFESR – Percorso di consultazione pubblica online”, sezione Programmazione 2014-2020), referenti delle reti di informazione della Rappresentanza della Commissione Europea, personale del Consorzio Universitario di Trapani e dei comuni circostanti interessati alle opportunità offerte dalla nuova programmazione comunitaria dei fondi a gestione diretta 2014-2020.
Il seminario avrà luogo il 20 maggio 2015 alle ore 9 presso il Consorzio Universitario della Provincia di Trapani di Erice Casa Santa (TP) – Lungo Mare Dante Alighieri s.n.c. Aula 109.
Per maggiori informazioni sull’evento, per il programma e per l’iscrizione è possibile consultare la pagina dedicata al seguente link.
[wpckan_related_datasets include_fields_resources=”name” ATTENZIONE=NonEliminareQuestoTag]