Campagna di comunicazione sulla Sicilia nelle stazioni ferroviarie italiane fino al 7 dicembre

Az. 6.8.3 Campagna stazioniBari Centrale, Bologna Centrale, Genova Brignole, Milano Centrale, Napoli Centrale, Roma Termini, Roma Tiburtina, Torino Porta Nuova, Venezia Santa Lucia, Verona Porta Nuova. Dopo quella nei maggiori aeroporti internazionali, arriva una campagna di comunicazione sulla Sicilia nelle principali stazioni ferroviarie italiane.

L’iniziativa, avviata dal Dipartimento Turismo, Sport e Spettacolo, prevede una spesa complessiva di 181.175 euro (decreto n. 2886/2019), nell’ambito dell’Azione 6.8.3 del PO FESR Sicilia 2014/2020, che dà Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali, e alla promozione delle destinazioni turistiche”.

La campagna, che ha l’obiettivo di incrementare i flussi turistici verso l’Isola, è stata avviata il 24 novembre e si concluderà il prossimo 7 dicembre. Si tratta di spot della durata di 10, 15 e 30 secondi, che verranno proiettati sui maxi-schermi allestiti nelle 10 stazioni ferroviarie italiane coinvolte, grazie al circuito di Go Tv. Video e manifesti andranno anche su Transparent led e Binario 24 a Roma Termini e su Maxiled-Maxidigital sia a Termini che a Tiburtina.

Contenuti Collegati