Il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo in attuazione delle attività previste dal Piano Regionale di propaganda turistica e dall’Azione 6.8.3 pubblica il DDG n. 3363 del 7/12/2018 relativo alla “Campagna di comunicazione presso Aeroporti nazionali – Affidamento incarico a Clear Channel per acquisizione di spazi pubblicitari presso gli aeroporti di Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Bologna e Venezia“ di pagamento della quota imponibile di 371.885 euro per il progetto “Campagna di comunicazione del brand Sicilia mediante un’azione di promozione con l’affissione di foto e la proiezione di video presso aeroporti e altri punti di accoglienza e transito”.
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna di comunicazione e promozione della destinazione Sicilia nei principali aeroporti nazionali – Acquisizione spazi Bologna e Venezia – Liquidazione in favore di Clear Channel Jolly Pubblicità S.p.A.
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno fruizione risorse culturali e naturali e promozione turistica – Campagna comunicazione aeroporti Bologna, Roma e Venezia
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche – Campagna di comunicazione -Spazi pubblicitari presso Aeroporti italiani: Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Bologna e Venezia
- PO FESR 2014/2020 Azione 6.8.3 – Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche – Campagna di comunicazione presso aeroporti italiani – Acquisizione spazi pubblicitari presso Aeroporti Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Bologna e Venezia