Il Dipartimento di Protezione Civile pubblica la Determina n. 111 del 01/09/2023 con la quale è nominata la commissione giudicatrice della gara per l’affidamento della “Fornitura di servizi specialistici di stampa, realizzazione e distribuzione materiali, Kit e gadget informativi e dimostrativi”, il cui importo complessivo è di € 150.404. La gara rientra nell’Azione 11.2.1 del PO FESR 2014/2020 denominata “Informazione e comunicazione” e si riferisce, in particolare, alla realizzazione di una campagna di informazione e comunicazione integrata per sensibilizzare i cittadini, a scopo di prevenzione e mitigazione, sui rischi legati al territorio e sui comportamente da mettere in pratica in caso di alluvione, terremoto, maremoto ed eruzione vulcanica. Il seggio di gara è formato dal dirigente dell’Area 5 Antonino Terrana (presidente) e dai funzionari Davide Di Piazza (componente), Francesca Clemenza (componente) e Carmelo Schembri (segretario verbalizante).
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 11.2.1- Informazione e comunicazione – Campagna di informazione in tema di prevenzione e riduzione del rischio – Aggiudicazione definitiva
- PO FESR 2014/2020 – Azione 11.2.1 – Informazione e comunicazione – Progetto 2 – Decreto di autorizzazione a contrarre
- PO FESR Sicilia 2014/2020 – Azione 11.2.1 – Informazione e comunicazione – Campagna di sensibilizzazione sui rischi per il territorio