PO FESR 2014/2020 – Azione 11.2.1 – Informazione e comunicazione – Fornitura servizi specialistici di stampa e distribuzione materiali per una campagna di sensibilizzazione sui rischi legati al territorio – Nomina seggio di gara

Il Dipartimento di Protezione Civile pubblica la Determina n. 111 del 01/09/2023 con la quale è nominata la commissione giudicatrice della gara per l’affidamento della “Fornitura di servizi specialistici di stampa, realizzazione e distribuzione materiali, Kit e gadget informativi e dimostrativi”, il cui importo complessivo è di € 150.404. La gara rientra nell’Azione 11.2.1 del PO FESR 2014/2020 denominata “Informazione e comunicazione” e si riferisce, in particolare, alla realizzazione di una campagna di informazione e comunicazione integrata per sensibilizzare i cittadini, a scopo di prevenzione e mitigazione, sui rischi legati al territorio e sui comportamente da mettere in pratica in caso di alluvione, terremoto, maremoto ed eruzione vulcanica. Il seggio di gara è formato dal dirigente dell’Area 5 Antonino Terrana (presidente) e dai funzionari Davide Di Piazza (componente), Francesca Clemenza (componente) e Carmelo Schembri (segretario verbalizante).

Contenuti Collegati


Terrana Antonino

Protezione Civile della Presidenza della Regione Siciliana - S.02 – Gare e Contratti Dirigente
Informazioni Utili
CUP: MASTER G79B23000070006, DERIVATO G79B23000150006
CIG: A004828C63