PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Promozione delle destinazioni turistiche – Nuova campagna See Sicily e brand Sicilia attraverso grandi eventi a titolarità – Approvazione ordinativi di fornitura

Con D.D.G. n. 2573 del 10/10/2022, il Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, approva gli ordinativi di fornitura rivolti a:

  • SPEED srl per due campagne pubblicitarie da espletare sulle testate giornalistiche e sulla rete televisiva appartenenti alla Società per un importo complessivo di € 122.000,00 (di cui imponibile € 100.000,00 IVA € 22.000,00).
    DSE Srl per due campagne pubblicitarie sul quotidiano “La Sicilia”, una per un importo complessivo di € 65.880,00 (di cui imponibile € 54.000,00 IVA € 11.880,00);
  • Ediservice srl per due campagne pubblicitarie sulla testata “Il Quotidiano di Sicilia”, per un importo complessivo di € 12.688,00 (di cui imponibile € 10.400,00 IVA € 2.288,00);
  • Media One srl per due campagne pubblicitarie promozionali da condursi sulla rete Tele One per un importo complessivo di € 5.124,00 (di cui imponibile € 4.200,00 IVA € 924,00);
  • Publimed srl per due campagne pubblicitarie promozionali da condursi sulla rete TRM13 per un importo complessivo di € 4.422,50 (di cui imponibile € 3.625,00 IVA € 797,50);
  • Publipiù spa per due campagne pubblicitarie promozionale da condursi sulle reti Antenna Sicilia e Telecolor e sulla testata online www.lasiciliaweb.it per un importo complessivo di € 13.639,60 (di cui imponibile € 11.180,00 IVA € 2.459,60), impegnando la somma complessiva pari a € 223.844,10 giusta prenotazione di cui al DDG n. 1804 del 28/07/2022.

Contenuti Collegati


Dirigente Servizio 1

Lo Cascio Daniela

Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo UCO Servizio 1 Comunicazione
Informazioni Utili
CUP: G69I22000890006