Il Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, con D.D.G. n. 1116 del 13/06/2022, approva l’ordinativo di fornitura relativo alla campagna pubblicitaria sulle reti CANALE5 – ITALIA1 – RETE4 – TGCOM24, per n.100 spot, per il periodo 08-21/05/2022, per un totale complessivo di € 488.000,00 (di cui imponibile € 400.000,00 – IVA € 88.000,00), rivolto a PUBLITALIA ‘80 S.p.a. e prende atto della somma dovuta a titolo di contribuzione ANAC per un totale pari ad € 225,00.
Impegna altresì la somma complessiva pari a € 488.225,00 quale quota parte delle prenotazioni di cui ai DDG n. 221 del 4/3/2022, n. 275 del 15/3/2022.
DDG n. 1116 del 13/06/2022 - Dipartimento Turismo - Impegno di spesa 329.73 KB 65 downloads
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Promozione SEE SICILY – Liquidazione PUBLITALIA 80 – Annullamento decreto
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – SEE SICILY – Approvazione campagna televisiva 2022 e integrazione prenotazione spesa
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – SEE SICILY – Nomina Rup e impegno somme pianificazione principali emittenti tv nazionali