PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna promozionale unificata attraverso manifestazioni a titolarità Sicilia Jazz Festival 2022 e Bellini International Context 2022 – Approvazione piano finanziario

Il Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, con D.D.G. n. 961 del 01/06/2022, approva il piano mezzi e il piano finanziario di massima delle campagne di comunicazione integrata sui più importanti mass media nazionali e regionali, unitamente all’acquisizione di prodotti grafici ed editoriali delle manifestazioni a titolarità “Sicilia Jazz Festival” (Palermo 24/6-5/7) e “Bellini International Context” (Catania-Settembre 2022), per la promozione unificata del See Sicily e del brand Sicilia, secondo la ripartizione seguente:
• Pubblicità su emittenti televisive €1.740.000,00 ( Servizio 1 )
• Pubblicità su testate cartacee e online: €436.222,70 ( Servizio 1 )
• Pubblicità su emittenti radiofoniche: €70.747,30 ( Servizio 1 )
• Pubblicità su testate regionali e acquisizione prodotti grafici e editoriali € 183.030,00 ( Servizio 6 ).
Procede altresì alla prenotazione dell’impegno di spesa per la somma di € 2.430.000,00.

Contenuti Collegati


Dirigente Servizio 1

Lo Cascio Daniela

Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo UCO Servizio 1 Comunicazione