PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – See Sicily – Campagna promozione su principali network televisivi nazionali – Impegno di spesa

Il Dirigente Generale del Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, DDG n. 690 del 20/04/2022, approva gli ordinativi di fornitura per la pubblicità sull’emittenza televisiva nazionale su LA7, relativa ad una campagna pubblicitaria per due settimane, con inizio campagna il 24/04/2022,al costo di € 122.000,00 (di cui imponibile € 100.000,00 -IVA € 22.000,00); su RAI PUBBLICITA’ Spa per la campagna pubblicitaria televisiva sulle reti RAI1, RAI2 e RAI3 di RAI –Radiotelevisione Italiana spa, dal 17 al 30/04/2022, oltre ad una campagna web –modulo RAI / ROS Digital, dal 18/04 al 02/05/2022, per un totale complessivo di € 488.000,00 (di cui imponibile € 400.000,00 -IVA € 88.000,00). Prende atto altresì della somma dovuta a titolo di contribuzione ANAC scaturente dalle procedure di gara attivate dal Servizio 1 “Comunicazione” per l’acquisizione degli spazi pubblicitari sui mezzi sopra dettagliati, per un totale pari ad € 255,00. Impegnando la somma complessiva pari a € 610.255,00.

Contenuti Collegati


Dirigente Servizio 1

Lo Cascio Daniela

Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo UCO Servizio 1 Comunicazione
Informazioni Utili
CUP: G39B22000020006
CIG: 91476954B8 - 914727494B