Vista la chiusura il 2/8/2017 della finestra temporale per la presentazione delle istanze di cui all’Avviso dell’azione 1.1.2 “Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese”, approvato con DDG n. 1350 del 14/6/2017 e modificato con DDG n. 1657 del 18/7/2017, così come previsto dal manuale per l’attuazione del PO FESR 2014-2020, con DDG n. 1810 del 7/8/2017 si è proceduto alla nomina della Commissione di valutazione delle istanze pervenute.
La commissione di valutazione risulta composta dal dott. Francesco Pinelli, Dirigente con funzioni di Presidente; dal sig. Giampiero Lo Bello, funzionario; dalla sig.ra Maria Gabriella Pantano, funzionario, che svolgerà anche le funzioni di segreteria della commissione.
La prima riunione della Commissione dovrà essere convocata dal Presidente entro 10 giorni dalla pubblicazione dei decreti di approvazione dell’elenco delle istanze ammissibili, non ricevibili o non ammissibili ed escluse.
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Tornabene Dario
Dipartimento Programmazione Dirigente GeneraleContenuti Collegati
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