Con DDG n. 3045 del 22/11/2019, (registrazione della Corte dei Conti del 03/12/2019 n. 1436) il Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo approva il contratto con il legale rappresentante della Grandi Stazioni Retail spa per la realizzazione di una campagna promo-pubblicitaria della Regione Siciliana, da attuarsi attraverso l’acquisto di spazi pubblicitari inseriti nel circuito delle stazioni ferroviarie italiane (Bari Centrale/ Bologna Centrale/ Genova Brignole/ Milano Centrale/ Napoli Centrale/ Roma Termini/ Roma Tiburtina/ Torino Porta Nuova/ Venezia Santa Lucia/ Verona Porta Nuova), per un importo complessivo di 181.174,88 euro a valere sull’Azione 6.8.3 – Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche.
DDG 3045 del 22 11 2019 IMPEGNO DI SPESA campagna pubbli Dipartimento turismo 273.75 KB 173 downloads
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna di comunicazione sulla Sicilia nelle principali stazioni ferroviarie italiane – Liquidazione saldo Grandi Stazioni Retail spa
- Campagna di comunicazione sulla Sicilia nelle stazioni ferroviarie italiane fino al 7 dicembre
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna di comunicazione destinazione Sicilia in stazioni ferroviarie italiane – Impegno di spesa
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno fruizione risorse culturali e naturali e promozione turistica – Piano Operativo Annuale 2019 aggiornato a ottobre
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Programma Triennale di Sviluppo Turistico Regionale 2019/2021 e Piano Strategico Regionale di Sviluppo Turistico 2019/2023