Il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo pubblica il DDG n. 2916/S2 del 11/11/2019, ammesso alla registrazione della Corte dei Conti il 25/11/2019 al n.1347, di approvazione progetto di comunicazione del brand Sicilia mediante l’acquisto di spazi pubblicitari prevalentemente digitali per la proiezione di foto e video nei principali aeroporti nazionali, in prosecuzione degli interventi già attuati nel corso del 2018 e del relativo quadro economico in coerenza con il Programma Triennale di Sviluppo Turistico 2019/2021 ed in attuazione al Piano Operativo Annuale 2019 validamente concorrente alla promozione dell’immagine della Sicilia.
L’intervento è a valere sull’Azione 6.8.3 Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche.
L’importo del progetto è di 500.000 euro.
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna aeroporti nazionali – Pagamento Aeroporti di Puglia S.p.a.
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna di comunicazione e promozione della destinazione Sicilia nei principali aeroporti nazionali – Acquisizione spazi Bologna e Venezia – Liquidazione in favore di Clear Channel Jolly Pubblicità S.p.A.
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche – Campagna di comunicazione aeroporti nazionali – Liquidazione IGP Decaux
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche – Campagna di comunicazione presso Aeroporti nazionali – Pagamento GE.S.A.C.
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna di comunicazione aeroporti nazionali – Liquidazione IGP Decaux
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna di comunicazione destinazione Sicilia aeroporti internazionali – Liquidazione secondo acconto JCDECAUX UK
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno fruizione risorse culturali e naturali e promozione turistica – Piano Operativo Annuale 2019 aggiornato a ottobre
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Programma Triennale di Sviluppo Turistico Regionale 2019/2021 e Piano Strategico Regionale di Sviluppo Turistico 2019/2023