Il Dipartimento della Protezione Civile nell’ambito del Fondo Sviluppo e Coesione 2014/2020 – Patto per il Sud, cod. CT 01 Pedara, pubblica un avviso esplorativo per manifestazione d’interesse relativo all’affidamento dei lavori urgenti di manutenzione straordinaria per il ripristino di alcuni tratti maggiormente danneggiati del piano viabile e di alcuni muri laterali lungo la strada denominata Via Monte Po, quale via di fuga alternativa alla S.P. 92 dal Vulcano Etna.
L’importo complessivo posto a base dell’appalto è pari a 420.803,23 euro.
La procedura sarà espletata (ai sensi dell’art. 58 del Codice) in modalità telematica, mediante la piattaforma di e-procurement (di seguito “Piattaforma”) disponibile all’indirizzo web www.lavoripubblici.sicilia.it/portaleprocurement.genio raggiungibile altresì dal sito www.lavoripubblici.sicilia.it.
Per la risoluzione di eventuali problemi tecnico-informatici contattare:
- direttamente dalla Piattaforma compilando il modulo web “Richiesta di assistenza”
- e-mail: supportoappalti@lavoripubblici.sicilia.it
- help desk – telefono: 090 9018174
Per partecipare alla presente manifestazione è previsto l’inserimento nel sistema telematico, nello spazio relativo alla procedura di cui trattasi, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 1 luglio 2019.