PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno fruizione risorse culturali e naturali e promozione turistica – Campagna comunicazione aeroporti Bologna, Roma e Venezia

Il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo pubblica il DDG n. 3022 del 19/11/2018, in attuazione delle attività previste dal Piano Regionale di propaganda turistica e dell’Azione 6.8.3 del PO FESR 2014/2020, annotato  alla Ragioneria Centrale Turismo il 23/11/2018 al n. 2008, con il quale ha provveduto alla pagamento della quota imponibile di 371.885,00 euro di cui alla fattura elettronica n. 50071 del 25/10/2018 di complessivi 453.699,70 euro (IVA inclusa) a favore della Società Clear Channel Jolly Pubblicità spa con sede in Roma, per l’acquisizione di spazi pubblicitari negli aeroporti di Bologna, Roma e Venezia, nell’ambito di una campagna di comunicazione del brand Sicilia attraverso un’azione di promozione con l’affissione di foto e la proiezione di video presso i più importanti aeroporti italiani e altri punti di accoglienza e transito.

 

Contenuti Collegati


Arch.

Cacciatore Ermanno

Dipartimento Turismo Sport e Spettacolo Dirigente Servizio 2 Marketing e Accoglienza
Informazioni Utili
CUP: G59F18000240006
CIG: 7578659B3E