Il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo pubblica il DDG n. 3022 del 19/11/2018, in attuazione delle attività previste dal Piano Regionale di propaganda turistica e dell’Azione 6.8.3 del PO FESR 2014/2020, annotato alla Ragioneria Centrale Turismo il 23/11/2018 al n. 2008, con il quale ha provveduto alla pagamento della quota imponibile di 371.885,00 euro di cui alla fattura elettronica n. 50071 del 25/10/2018 di complessivi 453.699,70 euro (IVA inclusa) a favore della Società Clear Channel Jolly Pubblicità spa con sede in Roma, per l’acquisizione di spazi pubblicitari negli aeroporti di Bologna, Roma e Venezia, nell’ambito di una campagna di comunicazione del brand Sicilia attraverso un’azione di promozione con l’affissione di foto e la proiezione di video presso i più importanti aeroporti italiani e altri punti di accoglienza e transito.
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche – Campagna di comunicazione presso Aeroporti nazionali – Pagamento Clear Channel
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno fruizione risorse culturali e naturali e promozione turistica – Campagna di comunicazione aeroporti di Milano e Bergamo
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Piano Regionale di Propaganda Turistica 2018
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche – Campagna di comunicazione -Spazi pubblicitari presso Aeroporti italiani: Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Bologna e Venezia
- PO FESR 2014/2020 Azione 6.8.3 – Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche – Campagna di comunicazione presso aeroporti italiani – Acquisizione spazi pubblicitari presso Aeroporti Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Bologna e Venezia
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche” – Campagna di comunicazione negli aeroporti italiani
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche” – Avviso di Informazione per una campagna promo-pubblicitaria negli aeroporti nazionali