PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche” – “Campagna di comunicazione presso gli aeroporti italiani” – Acquisizione di spazi pubblicitari all’Aeroporto di Napoli Capodichino “Ugo Niutta”

Il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo con DDG n. 1895/S1 del 27/07/2018 Registrato alla Corte dei Conti il 7 agosto 2018 Reg. n. 1 Foglio 151, nell’ambito del progetto denominato – “Campagna di comunicazione del brand Sicilia,  mediante un’azione di promozione con l’affissione di foto e la proiezione di video presso aeroporti e altri punti di accoglienza e transito” — ha approvato il contratto con la GE.S.A.C. S.p.A. con sede in Napoli  per l’acquisizione di spazi pubblicitari presso  l’Aeroporto Capodichino “Ugo Niutta”per un importo pari ad € 149.450.00  con contestuale impegno di spesa.

“Campagna di comunicazione presso gli aeroporti italiani.  Acquisizione di spazi pubblicitari presso l’Aeroporto di Napoli Capodichino “Ugo Niutta”

Contenuti Collegati


Arch.

Cacciatore Ermanno

Dipartimento Turismo Sport e Spettacolo Dirigente Servizio 2 Marketing e Accoglienza
Informazioni Utili
CUP: G59F18000240006
CIG: 7578212A5E