Il Dipartimento del Turismo dello Sport e dello Spettacolo con DDG n. 1734/S1 del 17/07/2018, registrato alla Corte dei Conti il 30/07/2018 Reg. n. 1 Foglio n. 145 ha approvato il progetto del 30 giugno 2018 denominato “Campagna di comunicazione e promozione della destinazione Sicilia presso gli aeroporti italiani” con il quale si intende intraprendere, una campagna di comunicazione promo-pubblicitaria a marcata integrazione digitale, da condurre presso i principali aeroporti italiani dal 1 agosto al 31 dicembre 2018. Impegno 4.100.000,00 euro.
Campagna di comunicazione del brand Sicilia mediante un’azione di promozione con l’affissione di foto e la proiezione di video presso aeroporti e altri punti di accoglienza e transito”
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Campagna di comunicazione destinazione Sicilia presso aeroporti italiani – Chiusura intervento
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche – Campagna di comunicazione presso Aeroporti nazionali – Liquidazione IGPDecaux
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno fruizione risorse culturali e naturali e promozione turistica – Campagna di comunicazione aeroporti di Milano e Bergamo
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno fruizione risorse culturali e naturali e promozione turistica – Campagna comunicazione aeroporti Bologna, Roma e Venezia
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche” – “Campagna di comunicazione presso gli aeroporti italiani” – Acquisizione di spazi pubblicitari all’Aeroporto di Napoli Capodichino “Ugo Niutta”
- PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche” – Avviso di Informazione per una campagna promo-pubblicitaria negli aeroporti nazionali