L’Autorità per l’Innovazione Tecnologica pubblica il DDG n. 235 del 11/10/2023, registrato dalla Ragioneria Centrale in data 27/10/2023, con il quale viene definitivamente rideterminato il finanziamento al Comune di Palermo del progetto “Piattaforma di gestione documentale integrata nei sistemi verticali delle Pubbliche Amministrazioni Locali”, nel quadro dell’Agenda digitale del PO FESR Sicilia 2014/2020 e in particolare all’interno dell’Azione 2.2.3 denominata “Interventi per assicurare l’interoperabilità delle banche dati pubbliche”.
L’intervento, finanziato con il precedente DDG n.309 del 30 dicembre 2020, ha un quadro economico complessivo di € 2.555.514,00
Contenuti Collegati
- PO FESR 2014/2020 – Agenda Digitale – Azione 2.2.3 – Piattaforma di gestione documentale Comune di Palermo – Ammissione a finanziamento
- PO FESR 2014/2020 – Azione 2.2.3 – Interoperabilità banche dati pubbliche – Agenda Urbana – Graduatoria definitiva Autorità Urbana di Palermo e Bagheria
- Agenda urbana di Palermo: oltre quattro milioni dal Po Fesr Sicilia per la trasformazione digitale